In quest’articolo il Reportage sulla mia visita alle piantagioni di Ganoderma Lucidum in Malesia.

La mia visita alle piantagioni di Ganoderma Lucidum in Malesia si è svolta il giorno 28 settembre 2015. Già 2 anni fa alcuni miei colleghi italiani avevano fatto visita alle piantagioni di Ganoderma DXN. Mi avevano fatto vedere le foto e i video di tutto quello che avevano visto. Mi avevano raccontato tutto quello che avevano appreso. Questa volta però sono io che posso raccontarvi la mia esperienza. Finalmente anche io ho avuto la possibilità di recarmi sul posto e qui voglio farvi un mio reportage sulla visita alle piantagioni di Ganoderma Lucidum in Malesia.

Arriviamo con il pullman alla piantagione DXN circa a metà giornata. Siamo circa un centinaio di persone provenienti da tutta Europa. Quello che mi sorprende da subito è la grandezza dell’edificio principale DXN e l’estensione della piantagione (più di 70 ettari, la più grande del mondo). L’accoglienza da parte dello staff DXN è molto calorosa. Incominciamo subito a fare tantissime foto tutti insieme.

Il tempo passa. L'emozione cresce sempre di più. Vorremmo fare mille foto e video ma dobbiamo entrare. Il bello deve ancora arrivare.

Una volta entrati si accede ad una stanza molto ampia nella quale si possono vedere tutte le certificazioni di prodotto e i prestigiosi premi internazionali conseguiti dall'azienda DXN. Sono tantissime. Mi fermo una decina di minuti a leggerle. Premi e certificazioni da tutte le parti del mondo. Premi sulla qualità dei prodotti, premi per i processi produttivi e tanti altri ancora. Sono tantissimi!!!

Sempre in questa stanza ci sono diverse vetrinette che contengono i principali prodotti dell'azienda DXN. Ci sono sia le vetrine contenenti i prodotti di punta a base di Ganoderma Lucidum (capsule e polvere) sia quelle che contengono altri prodotti dell'azienda DXN (Spirulina, Succo di Noni, prodotti di bellezza a base di Ganoderma Lucidum e tanti altri ancora).

Dopo aver fatto un ricco pranzo con un generoso buffet arriva il momento più atteso; quello della visita alle coltivazioni e ai processi produttivi e di incapsulamento. Per la prima visita ci portano con il pullman all'interno dei terreni di proprietà DXN (questo per rendere l'idea della dimensione della piantagione). Arriviamo ai laghetti artificiali dove DXN coltiva l'alga Spirulina, un altro dei prodotti di punta dell'azienda DXN. Ci viene spiegato il modo in cui viene coltivata l'alga

Qui sotto puoi vedere un video dei miei colleghi Giorgio e Paola che ti spiegano come viene coltivata l'alga spirulina.

Dopo essere stati ai laghetti della Spirulina veniamo guidati verso le varie camere bianche dove vengono preparate le bustine con il caffè con ganoderma e le altre bevande e poi verso quelle dove viene incapsulato il nostro amato fungo.

Ma il momento più bello arriva quando veniamo condotti in una piccola coltivazione di Ganoderma. Qui possiamo vedere con i nostri occhi tanti straordinari Reishi la cui lucentezza dimostra la straordinaria qualità di questi prodotti naturali. Ancora una volta voglio lasciarti qui sotto un video di Giorgio e Paola che ti spiegano come viene prodotto lo straordinario Ganoderma Lucidum della DXN.

La giornata arriva poi alla fine. Usciamo dalla piantagione consapevoli di aver vissuto un'esperienza incrdibile nella quale abbiamo potuto vedere con i nostri occhi la straordinaria presenza reale dell'azienda leader a livello mondiale quando si parla di Ganoderma Lucidum. Lo dimostra il suo fatturato, 700 milioni di dollari in tutto il Mondo. Lo dimostra la sua Storia, 22 anni di knowhow e competenze. Lo dimostrano soprattutto la fedeltà dei suoi consumatori, 6 milioni di clienti registrati in tutto il Mondo.

La visita alle Piantagioni di Ganoderma Lucidum in Malesia finisce e me ne torno in albergo consapevole di aver vissuto un'esperienza unica. Sono un consumatore e un distributore da oltre 2 anni e da questa visita ho ottenuto tantissime conferme sulla qualità di questo prodotto.

Ho cercato in quest'articolo di trasmettere almeno in parte questa esperienza straordinaria. Spero di esserci riuscito.

Buon Ganoderma

Lorenzo Gnesutta, CEO Ganoderma-Salute.com


    1 Response to "Visita alle Piantagioni di Ganoderma Lucidum in Malesia"

    • […] Io ho avuto il piacere di visitare DXN e le sue coltivazioni di prodotti naturali qualche anno fa. E quindi ho visto con i miei occhi il livello di pulizia, l'attenzione che DXN mette nella coltivazione del Ganoderma e dei suoi altri prodotti naturali. […]

Leave a Reply

Your email address will not be published.