Quando si deve assumere il Ganoderma?

Quando si deve assumere il ganoderma

Ti svelo quando si deve assumere il Ganoderma

Quando si deve assumere il ganoderma? E’ una delle domande più frequenti che ricevo dai miei clienti. Per questo motivo ho deciso di scrivere un breve articolo.

Il Ganoderma Lucidum è un prodotto naturale. Questo cambia notevolmente la prospettiva alla quale siamo abituati. Di solito infatti quando assumiamo un prodotto in capsule, lo associamo all’idea che sia un farmaco. E in questo caso sappiamo benissimo che dobbiamo leggere attentamente quello che c’è scritto nel libricino all’interno della confezione e attenerci alle indicazioni che riceviamo dal nostro medico. Non Essendo il Ganoderma un farmaco ma un prodotto naturale le cose cambiano. Sarebbe come chiedere “A che ora devo mangiare il risotto con i funghi?”. Al di là delle nostre convenzioni e delle questioni di digestione e metabolismo, uno potrebbe mangiare il risotto quando vuole.

Per il Ganoderma vale la stessa regola del Risotto con i funghi….o quasi

Per il Ganoderma funziona allo stesso modo. Potresti tranquillamente assumerlo in qualsiasi momento della giornata, quando ti è più comodo ed è più facile ricordarti.

Tuttavia effettivamente anche per il Ganoderma ci sono dei momenti più indicati per assumerlo. Rispettando infatti delle piccole regole è possibile infatti massimizzare i benefici di questo prodotto straordinario. Se vuoi, puoi vedere tutti i principali benefici del Ganoderma Lucidum a questa pagina.

Avendo il Ganoderma Lucidum una serie incredibile di proprietà, sarebbe un peccato se tu non sfruttassi al massimo tutte le potenzialità di questo prodotto naturale pazzesco. Assumilo nei momenti migliori della giornata. Ti voglio svelare quali sono questi momenti nella sezione qui sotto. Per poter accedere alla sezione qui sotto e scoprire quali sono i momenti migliori nei quali assumere il Ganoderma Lucidum, ti chiedo di cliccare sui pulsanti Social qui sotto. E’ una piccola azione che ti chiedo e che supporta il mio lavoro e permette a tante altre persone come te di avere queste preziose informazioni. Avrai così anche accesso ad un mio video nel quale ti spiegherò tutto personalmente.

Ecco quali sono i momenti migliori…

Il momento migliore in assoluto è al mattino, appena svegliati, lasciando poi passare almeno una mezzoretta prima di fare colazione. In generale comunque l’importante è assumerlo lontano dai pasti. Guarda il video seguente nel quale ti spiego tutto

GUARDA IL VIDEO

Quanto assumerne?

Un’altra delle domande che ricevo più frequentemente è quella che riguarda la quantità che bisogna assumerne. A questo proposito ti consiglio di leggere l’articolo che trovi cliccando qui.

Spero che quest’articolo ti sia piaciuto. Se hai qualche domanda puoi usare l’area commenti qui sotto oppure mi puoi contattare al mio numero di telefono 320.94.52.236, anche tramite whatsapp.

Leave A Response

* Denotes Required Field