Come si assume il Ganoderma?

come si assume il ganoderma

In quest’articolo vediamo come si assume il Ganoderma, vale a dire tutte le principali modalità di assunzione di questo prodotto naturale straordinario.

Come si assume il Ganoderma Lucidum? Si mangia come qualsiasi altro fungo, magari sopra un buon risotto? Assolutamente no!!! Il Ganoderma Lucidum, noto anche come Reishi, è un fungo legnoso, non commestibile. Questo straordinario prodotto naturale ha delle proprietà incredibili per la nostra Salute e il nostro benessere e deve essere assunto nel modo corretto.

Come si assume il Ganoderma?

La prima modalità di assunzione è quella di prendere il suo estratto puro al 100% sotto forma di polvere o capsule. In questo modo si ottengono i benefici migliori e in tempi più rapidi. Si raccomanda in questo caso di scegliere prodotti che contengono Ganoderma (Reishi) al 100% senza aggiunta di altri eccipienti, che hanno l’unico risultato di abbassare la qualità e l’efficacia del prodotto. E’ importante assumere il Ganoderma in dosi ben precise e seguendo una gradualità di assunzione,soprattutto se lo si assume per la prima volta (CLICCA QUI per leggere l’articolo sulle dosi consigliate)

La seconda modalità di assunzione possibile è quella di bere delle bevande che contengono il suo estratto. Il Ganoderma Lucidum è stato infatti inserito in diverse bevande di suo comune quali caffè, cappuccino, , tisana, cioccolata, bevande dietetiche, ecc….Questa modalità è la più comoda perché permette automaticamente di non dimenticarsi di assumere la propria dose quotidiana di Ganoderma Lucidum. Tuttavia bisogna specificare che assumere il Reishi tramite capsule o polvere è più efficace.

La terza modalità di assunzione è quella che riguarda la nostra parte estetica. Il Ganoderma Lucidum ha delle straordinarie proprietà anti-aging e antiossidanti. Aiuta a rendere la pelle più giovane e luminosa. Per questo motivo si può utilizzare per uso esterno anche tramite creme, saponi, bagnoschiuma, olio per massaggi e shampoo (che previene la caduta dei capelli rendendoli più forti e luminosi).

In questo articolo hai visto come si assume il Ganoderma. L’ultimo messaggio che voglio lasciarti è quello di farti capire che è importante assumere il Ganoderma in modo costante tutti i giorni. Se non lo assumi tutti i giorni non puoi godere di tutti i suoi straordinari benefici per la tua Salute e il tuo Benessere.

2 Comments

  • Santa falzea

    Reply Reply novembre 16, 2015

    Si può assumere ganoderma in polvere nel caffe?

    • Ganoderma-Salute

      Reply Reply novembre 16, 2015

      sì, si consiglia però di mettere il il ganoderma in un caffé che non superi gli 80°C per non uccidere le proprietà del fungo

Leave A Response

* Denotes Required Field