Come il Ganoderma Lucidum ripristina le funzionalità renali

Come il Ganoderma Lucidum ripristina le funzionalità renali

Il Ganoderma Lucidum esercita una potente azione per tutte le patologie e i disequilibri che sorgono nel nostro corpo. In questo articolo vediamo come il Ganoderma Lucidum ripristina le funzionalità renali

Secondo le Medicina tradizionale Cinese le funzionalità renali hanno importanza rilevante nell’attività sessuale, nel processo immunitario e nella regolazione metabolica. Cosa significa tutto questo? Che i nostri reni, sono i principali “semi” della vita, coloro che ci permettono di regolare la temperatura corporea, coloro che permettono di vivere in equilibrio e salute. Non è un caso se il blocco renale è ben peggiore di un infarto miocardico! Ma vediamo ora come il Ganoderma Lucidum ripristina le funzionalità renali:

– Azione nefroprotettiva

– Riduzione dei danni da Albumina

– Azione antiossidante

– Mantenimento dei tessuti renali

– Riduzione della Proteinuria

Quindi su quali problematiche possiamo utilizzarlo? Nefrite, Nefropatia Diabetica, Insufficienza renale, Calcoli renali. Possono assumerlo tutti? Si, poichè si tratta di integratori che non eliminano nulla al nostro corpo bensì riequilibrano le carenze di oligoelementi presenti nel nostro organismo.

Pedro Martinez, Naturopata

Leave A Response

* Denotes Required Field