Il Ganoderma sostituisce i farmaci? Tutta la verità in quest’articolo

Il Ganoderma sostituisce i farmaci

Tantissime persone mi chiedono in continuazione se il Ganoderma sostituisce i farmaci. La risposta è NO. Per quale motivo? La Differenza tra il Ganoderma e i Farmaci Il Ganoderma Lucidum non è un farmaco. E’ un prodotto naturale e non può sostituire in alcun modo l’azione di un farmaco. Il Ganoderma, noto anche come Reishi,…

Continua a leggere →

Opinioni sul Ganoderma

opinioni sul ganoderma

Le opinioni sul Ganoderma che si trovano in rete sono generalmente molto positive e confermano la grande efficacia di questo straordinario prodotto naturale. Tuttavia può capire di imbattersi in persone che non esprimono un opinione positiva di questo prodotto. Come mai? Perché succede? Quali sono le motivazioni principali per cui succede? Il ruolo degli integratori…

Continua a leggere →

Spirulina a cosa serve? Per chi va bene e per chi No

spirulina a cosa serve

“La Spirulina a cosa serve?”. Questa è la domanda che molti si fanno. La maggior parte delle persone si sente infatti bombardata ogni giorno da tantissime informazioni inerenti i benefici dei prodotti naturali. Ormai quotidianamente spunta un nuovo prodotto naturale miracoloso. E alla fine non ci si capisce più niente. Non si sa distinguere quelle…

Continua a leggere →

Quando si deve assumere il Ganoderma?

Quando si deve assumere il ganoderma

Ti svelo quando si deve assumere il Ganoderma Quando si deve assumere il ganoderma? E’ una delle domande più frequenti che ricevo dai miei clienti. Per questo motivo ho deciso di scrivere un breve articolo. Il Ganoderma Lucidum è un prodotto naturale. Questo cambia notevolmente la prospettiva alla quale siamo abituati. Di solito infatti quando…

Continua a leggere →

Come agisce il Ganoderma?

come agisce il ganoderma

Come agisce il ganoderma nel corpo umano? Come agisce il Ganoderma? Possiamo dividere l’azione che ha il Ganoderma Lucidum nel nostro corpo in 5 fasi: PRIMA FASE: SCANSIONE (1 – 30 giorni) Durante questo processo, le cellule del corpo vengono controllate per vedere se contengono tossine o se sono inattive. La maggior parte dei tipi…

Continua a leggere →

Ganoderma per curare l’acne

Ganoderma per curare l'acne

Ganoderma per curare l’acne: un rimedio naturale perfetto. In questo articolo vediamo come agisce. Tra le cause più comuni che portano una persona ad avere l’acne è vi è l’accumulo di tossine nel corpo, le alterazioni del fegato e lo squilibrio ormonale. Queste situazioni possono essere migliorate con il Ganoderma Lucidum. Se soffri di sindrome del colon…

Continua a leggere →

Page 1 of 7