Come agisce il Ganoderma?

come agisce il ganoderma

Come agisce il ganoderma nel corpo umano? Come agisce il Ganoderma? Possiamo dividere l’azione che ha il Ganoderma Lucidum nel nostro corpo in 5 fasi: PRIMA FASE: SCANSIONE (1 – 30 giorni) Durante questo processo, le cellule del corpo vengono controllate per vedere se contengono tossine o se sono inattive. La maggior parte dei tipi…

Continua a leggere →

Ganoderma per curare l’acne

Ganoderma per curare l'acne

Ganoderma per curare l’acne: un rimedio naturale perfetto. In questo articolo vediamo come agisce. Tra le cause più comuni che portano una persona ad avere l’acne è vi è l’accumulo di tossine nel corpo, le alterazioni del fegato e lo squilibrio ormonale. Queste situazioni possono essere migliorate con il Ganoderma Lucidum. Se soffri di sindrome del colon…

Continua a leggere →

Il Ganoderma è un adattogeno

il ganoderma è un adattogeno

Il Ganoderma è un adattogeno. Non sono molte le sostanze presenti in Natura che possono vantare anch’esse di esserlo. Il Ganoderma è un adattogeno; lo abbiamo sentito dire un sacco di volte ma che cosa significa?  Qual è il significato di questa parola dal punto di vista scientifico? Il termine adattogeno viene utilizzato per descrivere tutte quelle…

Continua a leggere →

Dopo quanto tempo si hanno i benefici con il Ganoderma?

Dopo quanto tempo si hanno i benefici con il ganoderma

Molti lettori ci stanno chiedendo dopo quanto tempo si hanno i benefici con il Ganoderma. In quest’articolo ti voglio rivelare dopo quanto tempo si hanno i benefici con il Ganoderma. La cosa però che voglio dirti per prima è che anche per il Ganoderma, come nel caso dei farmaci, la risposta a questa domanda è…

Continua a leggere →

Il Ganoderma aiuta a smettere di fumare?

il ganoderma aiuta a smettere di fumare

Sarà vero che il Ganoderma aiuta a smettere di fumare? In quest’articolo vediamo perché assumere il nostro amato fungo può aiutarci tantissimo a farci perdere questa cattiva abitudine… In che modo il Ganoderma aiuta a smettere di fumare? Innanzitutto dobbiamo ricordarci che il nostro amato Ganoderma Lucidum, noto anche come Reishi, non è una bacchetta magica.…

Continua a leggere →

Ganoderma per ripulire il Fegato

Ganoderma per ripulire il Fegato

Utilizzare il Ganoderma per ripulire il Fegato rappresenta una delle migliori Soluzioni Naturali possibili. Assumendo Ganoderma per ripulire il Fegato potete ottenere risultati veramente importanti per la depurazione di questo organo importantissimo del nostro corpo. Ma i disturbi del Fegato sono veramente curabili? E’ possibile farlo in modo naturale? Il Fegato Il Fegato è uno degli organi più…

Continua a leggere →

Page 1 of 5