In questo articolo vediamo perché vale la pena assumere Ganoderma per Dimagrire.

Gli integratori a base di erbe e la medicina alternativa sono comunemente usati per perdere peso. Tra questi integratori naturali un ruolo principale è detenuto dal Reishi, o Ganoderma LucidumAssumere Ganoderma per Dimagrire, fatto nel modo giusto e bilanciato, può permetterci di raggiungere ottimi risultati. Il Ganoderma si può assumere tramite bevande (caffè, , cappuccino, cioccolata, mocaccino, sostituti dei pasti, ecc..) oppure tramite capsule o polvere.

Il Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma Lucidum è un fungo che proviene dalle culture asiatiche ed è di colore rosso, giallo brillante e bianco. Può variare nelle dimensioni e di solito si sviluppa in aree fortemente boschive. Ci sono diverse specie di funghi Ganoderma, tra le quali il fungo parassita Ganoderma Tsugae, che è pressoché identico alla specie Lucidum. Come altri integratori a base di Erbe, anche il Ganoderma viene utilizzato in una varietà di diversi trattamenti medici, tra i quali quelli per la perdita del peso.

Metabolismo

Assumere Ganoderma per dimagrire è efficace perché, innanzitutto, il Ganoderma contiene principi attivi che possono aumentare il nostro tasso metabolico. Man mano che aumenta il metabolismo, il nostro corpo utilizza più energia per digerire il cibo in modo più efficiente. Questa energia viene utilizzata per abbattere i depositi di grasso e le calorie nel nostro corpo e ci porta alla perdita del peso. Il Ganoderma aumenta la velocità con il quale il nostro corpo fornisce ossigeno al sangue, e questo permette al nostro corpo di avere ulteriore energia.

I Polisaccaridi del Ganoderma

Il Ganoderma contiene anche i Polisaccaridi che funzionano come un forte agente disintossicante all’interno del nostro corpo. Inoltre i Polisaccaridi rafforzano la nostra capacità di guarigione naturale e aiutano la digestione. Un miglior sistema digestivo può portare ad una più efficiente eliminazione delle sostanze di scarto del nostro corpo e quindi ad una maggiore perdita di peso.

Considerazioni Finali

Assumere Ganoderma per Dimagrire non deve essere considerata come la vostra unica strategia per perdere peso. E’ importante accompagnare l’assunzione di Ganoderma con lo svolgimento di regolare esercizio fisico e una dieta bilanciata. Si ricorda di far riferimento a Medici Specialisti per ottenere una dieta personalizzata.

 

 

Si sconsiglia l'assunzione di Ganoderma e del Cordyceps per le seguenti categorie di persone:

  • persone che assumono farmaci anticoagulanti
  • persone che hanno subito un trapianto d'organi
  • persone allergiche ai funghi
  • donne in gravidanza

ATTENZIONE

Ganoderma-Salute.com non è un sito medico. Ci teniamo a precisare che tutte le informazioni presenti in questo spazio sono corrette, ma di natura generale e a scopo divulgativo. Non provengono da prescrizioni mediche e, pertanto, non possono sostituire in alcun caso il consiglio clinico degli operatori sanitari. Consigliamo di non utilizzare tali informazioni come unico strumento di autodiagnosi, e tanto meno per l’automedicazione. Per un esatto trattamento medico e una diagnosi efficace, l’unica via è la visita dallo specialista.


    12 replies to "Assumere Ganoderma per Dimagrire"

    • Quali prodotti prendere per Dimagrire con il Ganoderma?

      […] ASSUMERE GANODERMA PER DIMAGRIRE […]

    • Raffaella

      Salve volevo un’informazione X dimagrire perdere peso cosa sarebbe meglio ganoderma reishi o lucidum? Vorrei essere consigliata bene X queste cose sn un po scettica e mi piacerebbe sapere con sincerità se funziona veramente X via di perdere un po di peso con questo metodo e per quanto tempo si possa somministrare queste compresse… Spero che mi possiate dare una sincera risposta… Grazie arrivederci.

      • Ganoderma-Salute

        Buongiorno Raffaella
        ti consiglio di prendere le capsule rg e le capsule gl. E’ sempre Ganoderma. Cambia il momento dell’estrazione. Puoi assumerle per 2-3 mesi e poi fare un periodo di sospensione. Se vuoi avere maggiori informazioni ti lascio il mio numero 3209452236. Buona Giornata. Lorenzo

    • andrea

      ciao,vorrei sapere se questo prodotto funziona davvero per quanto riguarda il dimagrimento,che e quello che piu mi interessa,e se si quale prendere….meglio se pasticche,grazie anticipatamente…….

      • Ganoderma-Salute

        ciao Andrea….non è un prodotto magico. Deve essere assunto con regolarità e integrato in un’alimentazione corretta ed equilibrata. Altrimenti non dà risultati. Si può assumere in capsule o tramite bevande. Io ti consiglio le capsule….tu assumi farmaci?

    • Roby

      Potrei sapere dove si acquista?

      • Ganoderma-Salute

        Ciao Roby….lo puoi acquistare su http://ganoshop.it/shop che è il nostro negozio online oppure puoi chiamarmi al 3209452236 o contattarmi tramite whatsapp

    • Tonia

      Ciao, io assumi cortidone 25mg al giorno e mestinon 1/2 compressa ogni 4ore poiché ho la miastenia gravis. Secondo voi potrei assumere il ganoderma? Grazie x la risposta

      • Ganoderma-Salute

        Buongiorno Tonia….le consiglio di parlarne con il suo medico. Nel caso in cui il suo medico non conosca il ganoderma ci sono pubblicazioni di alcuni medici italiani che possono essere lette

    • miriam dell'oca

      Buongiorno,sono Miriam ho 58 anni ,ho provato tante diete e anche la palestra ,perdo dai 4 a 7 kg, poi li ricupero …sono alta 156 peso 73kg…sono come lo jo jo….mi garantite che questo prodotto mi aiuti a perdere qualche kg?…x quanto il mangiare : NON mangio frittura,dolci va a periodi,sono intollerante di crostacei molluschi (solo pesce),mangio carne bianca, un po di verdura e frutta, NON bevo liquidi gasati pero’ mi piace bere un bicchiere di vino buono oltre acqua naturale….Aspetto una vostra risposta GRAZIE

      • Ganoderma-Salute

        sì Miriam…ti confermo che questo prodotto ti può aiutare concretamente….chiamami lunedì pomeriggio al 320.94.52.236

    • […] capitare ad esempio che qualcuno pensi che il ganoderma sia un prodotto magico per perdere peso. Il ganoderma può essere in diversi casi molto utile ed efficace per dimagrire. Tuttavia bisogna sempre ricordarsi che è cibo. E’ un prodotto naturale. Aiuta per mille […]

Leave a Reply

Your email address will not be published.