3 Benefici del Caffè con Ganoderma

benefici del caffè con ganoderma

I benefici del Caffè con Ganoderma sono ancora sconosciuti a molti. Molte persone sono ben consapevoli dei benefici che sono associati al caffè tradizionale. Tuttavia, il Caffè con Ganoderma in particolare, ha una serie di benefici che il caffè tradizionale non ha. Ampiamente usato nella cultura asiatica, il caffè con ganoderma è prodotto con chicchi di caffè che sono stati infusi con un tipo specifico di fungo che va sotto il nome di Ganoderma lucidum.

I benefici del Caffè con Ganoderma sono tantissimi. Vogliamo citarne oggi i seguenti 3:

1) Prevenzione del cancro

Una delle caratteristiche più interessanti di Ganoderma lucidum è la sua uccisione delle cellule del cancro.Diversi ricercatori hanno scoperto che quando il Ganoderma lucidum è entrato in contatto con le cellule tumorali, successivamente ha innescato l’apoptosi, che è un termine che viene utilizzato per descrivere la morte programmata di una cellula infetta.

2) Prevenzione delle malattie cardiache e degli ictus

Le statistiche dimostrano che ben 1 ogni 4 decessi che si verificano all’interno degli Stati Uniti su base annua si verifica a causa di malattie cardiache. Detto in termini semplici, ogni volta che le arterie o i principali vasi sanguigni all’interno del nostro corpo si ostruiscono, a causa di un accumulo di colesterolo, placche e una varietà di altre tossine, il nostro cervello e il cuore non sono più in grado di ricevere una adeguata quantità di ossigeno e di nutrienti vitali. Il risultato finale di tutto ciò è ictus e le malattie cardiache. Molti esperti medici credono fermamente che il caffè con Ganoderma Lucidum, può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie cardiache e ictus, a causa del fatto che è stato dimostrato che può abbassare la pressione sanguigna e livelli di colesterolo.

3) Ridurre al minimo i sintomi che sono associati con la malattia di Parkinson nel 2011, uno studio che è stato condotto da un gruppo di scienziati cinesi ha scoperto che, Ganoderma lucidum impedito la degenerazione delle cellule nervose o in altre parole, ridurre l’infiammazione. Molti esperti medici eminenti credono che dal consumo di Ganoderma lucidum, le sue proprietà anti-infiammatorie può essere particolarmente utile per le persone che soffrono di malattia di Parkinson – una condizione debilitante che si verifica a causa di un accumulo di infiammazione nel sistema nervoso.

Questi sono solamente 3 dei benefici del Caffè con Ganoderma. Se ti interessa approfondire il discorso dei benefici del Caffè con Ganoderma forse ti può interessare anche questo articolo : Caffè con Ganoderma. Tutti i suoi fantastici benefici (in questo articolo vengono citati anche altri benefici del Caffè con Ganoderma).

CLICCA QUI PER ACCEDERE AD UN AMPIA SCELTA DI CAFFE’ CON GANODERMA


Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita

register me now

1 Comment

Leave A Response

* Denotes Required Field